SPAZI

A MISURA DI BUSINESS

La rappresentazione grafica e numerica, attraverso modello 3D, superfici e rendering, offre un’analisi tecnica di dettaglio ed evidenzia le molteplici potenzialità di utilizzo di Kennedy 20, confermandolo oggetto immobiliare funzionale e poliedrico.

SCOPRI KENNEDY20

ScopriK20

0
COLONNATO
---
1
ALTORILIEVO
---
2
UFFICIO LATO ESEDRA
sss
3
UFFICIO TIPO
----
4
CORRIDOIO LATO ESEDRA
----
5
FACCIATA LATERALE (SUD - OVEST)
----
6
PORTICO LATERALE
----
7
PORTICO LATO ESEDRA
----
8
INGRESSO ESEDRA
----
9
TERRAZZA PANORAMICA
----
10
CORTILE D'ONORE
----
11
PORTICO CORTILE D'ONORE
----

PLANIMETRIE

piano interrato

Piano con accesso carrabile ai locali adibiti a magazzini/archivi e ai vani tecnici, distribuiti lungo il perimetro dell’immobile. Autorimessa collocata in posizione centrale, in corrispondenza del cortile d’onore del piano terra.

piano terra

Piano architettonicamente più rappresentativo. Si evidenziano l’ingresso monumentale al centro dell’esedra, con portale arricchito da altorilievi in marmo e portici con volte a botte, dal quale si accede al nobile cortile d’onore. Quest’ultimo presenta un secondo ingresso sul lato opposto di Piazza Kennedy 20. Il piano, dalle ampie superfici in open space, si presta a più usi: uffici, piastre commerciali corredate da aree porticate, servizi. L’accesso all’immobile è garantito oltre che dai due fronti principali di Piazza Kennedy e Piazzale delle Nazioni Unite anche da Viale della Civiltà del Lavoro e Piazzale dell’Industria.

piano primo

Piano ad uso ufficio con ambienti di lavoro distribuiti sul perimetro dell’immobile. Sul lato dell’esedra, gli uffici presentano altezze maggiori e permettono l’accesso ad ampie balconate con affaccio su Piazzale delle Nazioni Unite.

PIANO SECONDO

Piano ad uso ufficio con ambienti di lavoro distribuiti sul perimetro dell’immobile. Sul lato dell’esedra, gli uffici presentano altezze maggiori e permettono l’accesso ad ampie balconate con affaccio su Piazzale delle Nazioni Unite.

PIANO TERZO

Piano ad uso ufficio con ambienti di lavoro distribuiti sul perimetro dell’immobile ad esclusione del lato esedra.

PIANO QUARTO

Piano ad uso ufficio con terrazza panoramica distribuita sui quattro lati dell’immobile ed ambienti di lavoro con particolare vocazione all’utilizzo in open space.

CONSISTENZE

PROSPETTI E SEZIONI

Sul fronte di Piazza Kennedy, così come sul lato di Viale della Civiltà del Lavoro e su Piazzale dell’Industria, l’edificio si sviluppa su quattro livelli fuori terra.

In corrispondenza dell’esedra su Piazzale delle Nazioni Unite, invece, l’edificio presenta tre livelli: su questo lato gli spazi ai piani primo e secondo risultano avere maggiori altezze. In particolare, il piano secondo risulta avere spazi distribuiti a quote differenti, comunicanti mediante alcuni gradini.

Un ulteriore livello, arretrato rispetto al filo di facciata, completa il profilo del complesso immobiliare.

RENDERING